Ultima modifica: 24 marzo 2016

Sportello di consulenza

Il servizio di consulenza mira a fornire, attraverso le competenze degli operatori del centro, supporto e assistenza alle scuole, ai singoli docenti ed educatori e anche alle famiglie, sull’uso degli strumenti informatici a sostegno dell’integrazione scolastica degli alunni disabili.

Lo sportello è attivo e aperto al pubblico presso la sede dell’Ufficio Ambito Territoriale per la provincia di Viterbo (ex Provveditorato) Via del Paradiso, n° 4, il martedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00, salvo eventuali variazioni che saranno tempestivamente comunicate, previo appuntamento.

Per richiedere una consulenza sugli ausili disponibili presso il CTS, sul loro uso, per l’individuazione dell’acquisto di ausili indicati per una specifica disabilità o disturbo (BES), per ricevere informazioni sui percorsi formativi programmati e su quant’altro possa favorire il processo di inclusione scolastica e/o sociale, si dovrà utilizzare l’apposito modulo di richiesta. Un operatore del CTS contatterà il richiedente per una preliminare analisi della domanda ed eventuale appuntamento.

Recapiti

Tel: 0761/297348

Email: cts.selvi@libero.it

Modulo di richiesta consulenza