Ultima modifica: 3 Febbraio 2018
Centro Territoriale di Supporto "Alceo Selvi" > Eventi > Safer Internet Day 2018 – 2° Edizione “Un Nodo Blu contro il Bullismo. Siamo tutti coinvolti. Invito

Safer Internet Day 2018 – 2° Edizione “Un Nodo Blu contro il Bullismo. Siamo tutti coinvolti. Invito

In relazione al “Piano di Intervento ed azioni di gestione, prevenzione e contrasto del fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo”, mercoledì 7 febbraio 2018, si terrà presso l’Aula Magna dell’Istituto Superiore “F. Orioli” a Viterbo, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, la 2° edizione del seminario di studio “Un nodo Blu contro il Bullismo…siamo tutti coinvolti”. A distanza di qualche mese dall’entrata in vigore delle “Linee di Orientamento“, l’incontro offre la possibilità di fare il punto della situazione in essere nelle scuole e di rilevare sia le criticità che i punti di forza; uno spazio aperto per il dialogo e il confronto.
Interverranno il Dirigente dell’ATP di Viterbo Daniele Peroni, il Dirigente Scolastico Santoni Roberto, la referente per l’ATP di Viterbo Sabrina Sciarrini e la Commissione Prevenzione e Disagio della C.P.S.; le SS.VV. sono invitate a partecipare.